Se il bilancio, ad oggi, è molto positivo lo dobbiamo a tutti i clienti che hanno creduto in noi. Noi di Kruzer siamo nati col GDPR per il GDPR. La scelta, fin dall’inizio, è stata quella di diventare un punto di riferimento in Italia per chi si deve adeguare alle normative sulla privacy, senza tralasciare gli aspetti legati alla sicurezza informatica e alla riorganizzazione dei processi aziendali che implicano il trattamento di dati personali.

La nostra più grande soddisfazione è stata quella di annoverare tra i nostri clienti chi aveva già intrapreso la strada dell’adeguamento alla normativa con i nostri competitors. Infatti, come abbiamo spesso ribadito, “essere a norma”, come nel settore della sicurezza sul lavoro o in tema di fiscalità generale, è un processo continuo che richiede momenti di verifica, aggiornamento, formazione e consulenza nel tempo, per tutta la durata dell’attività.

Sulla base di questa esperienza, invitiamo anche gli imprenditori che sono già adeguati ad affidarci una verifica gratuita della documentazione e delle azioni intraprese per implementare il GDPR, così da rilevare eventuali anomalie, inesattezze, possibilità di miglioramento e/o come spesso è capitato, per effettuare la formazione obbligatoria a chi tratta i dati personali, tipicamente,  nelle aziende manifatturiere, al personale amministrativo, al commerciale e a chi gestisce le risorse umane e, nelle aziende di servizi, praticamente a tutto il personale.

Invitiamo tutti a consultare periodicamente le News sul nostro sito per restare aggiornati sui fatti più importanti in relazione al tema della privacy. Chi desidera ricevere una newsletter con gli aggiornamenti dell’applicazione della normativa, le linee guida e i principali provvedimenti del Garante della Privacy, può scriverci nella sezione Contatti del sito.

 

Daniele Umberto Spano

 

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