La Privacy e il Condominio (mensile)

 

Kruzer, pubblica mensilmente una rubrica dedicata alla privacy riferita all'attività degli amministratori di condominio. Le tematiche trattate sono tutte quelle relative: la gestione degli adempimenti;  le notizie; i provvedimenti; gli approfondimenti; le linee guida del Garante della privacy e del board europeo e, in generale, le buone pratiche da attuare per garantire un trattamento dei dati personali dei condòmini in piena sicurezza e secondo le disposizioni di legge.

 

    

 

 

La Privacy e il Condominio  di settembre 2020: gli argomenti trattati

 

Il covid e la privacy nel condominio

Partendo dallo spunto di un articolo proveniente da Federprivacy, si approfondisce l'argomento proponendo

alcune soluzioni attuabili per operare in sicurezza e nel rispetto delle normative; le informazioni che l'amministratore

può fornire e comunicare.

L'amministratore di condominio e la privacy  

Vengono richiamati i contenuti di alcune precedenti news per ricordare alcuni adempimenti in relazione ad alcune particolari     casistiche condominiali: dai sistemi di videosorveglianza alla morosità dei condòmini, etc. 

 

La Privacy e il Condominio  di ottobre 2020: speciale superbonus 110%

 

Il prossimo numero sarà incentrato sulla gestione degli aspetti riguardanti la privacy in relazione al trattamento dei dati raccolti e diffusi per accedere al "superbonus 110%", argomento di grande interesse delle ultime settimane.

Per dare un servizio completo, viene anche fornito l'elenco dei documenti necessari per la richiesta del superbonus/ecobonus.  

 

Il periodico viene mandato via mail agli amministratori di condominio e a tutti i professionisti interessati agli argomenti trattati.

Per ottenere il periodico via mail, lascia i tuoi dati nel nostro form contatti, cliccando qui.


CONDIVIDI: